Get Adobe Flash player
Language Selector
Banner Amici

wko

wkologo

karate test

Banner Kyokushinkai

Banner Karate

Banner Isami

shinkyokushin italy branch

logo AIK nuovo

Logo - Dojo Oyama

LOGO DOJO OYAMA

logo accad oyem

Chi e' Online ???

Abbiamo un visitatore e nessun utente online

Seguiteci su:
FacebookYoutube

Allenamento in Spiaggia

Allenamento_Spiaggia 2

Domenica 2 maggio come ogni anno i ragazzi dell’Oyama Fitness Club si sono incontrati per il consueto allenamento in spiaggia. Nonostante il ponte del 1° Maggio anche quest’anno c’è stata grande partecipazione sia degli allievi che di tutti i familiari, i quali hanno approfittato della bella giornata di sole per passare una mattinata insieme. Sicuramente i più contenti sono stati, come sempre i bambini, che nonostante la fatica, mi ripetevano continuamente quanto erano entusiasti di allenarsi sulla sabbia.

 

Allenamento_Spiaggia 1

 

Anche gli studenti del dojo di Taranto diretti dal sensei Rosati Gaetano hanno partecipato all’evento, che è stato strutturato come segue:

dopo una breve corsetta sul bagnasciuga ed effettuati i consueti esercizi di riscaldamento e potenziamento, siamo entrati nel vivo dell’allenamento eseguendo varie tecniche di kumite e difesa personale. Sono stati apprezzati anche i kata con lo studio dei bunkai, soffermandoci sulle applicazioni di alcune proiezioni tipiche del judo.

Allenamento_Spiaggia 3

Non poteva mancare, per i più piccoli, lo spazio dedicato al divertimento e al gioco, mentre gli adulti concludevano l’allenamento con un po di kumite libero in acqua. Alla fine nonostante la stanchezza, tutti sono rimasti contenti per aver passato una mattinata diversa dal solito sempre nel segno delle arti marziali.

Concludo ringraziando tutti gli studenti nonché i familiari per la partecipazione, mentre, un ringraziamento particolare lo rivolgo al sensei Rosati per la gentile collaborazione.

Approfitto per ricordare inoltre che, domenica 9 maggio, sempai Imperio Pierpaolo e Grassi Gaetano rappresenteranno la nostra scuola ai Campionati Italiani I.B.K. che si terrano a Pordenone.

 

Tutto il dojo rivolge a loro un caloroso “in bocca al lupo”

 

OSU!

Francesco Fina

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO CLICCA QUI'


By PLAVEB

Valid XHTML 1.0 Transitional